Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

ASL BA - QUESTIONARIO SULLA QUALITA’ PERCEPITA DEI SERVIZI OFFERTI - PRESIDI OSPEDALIERI

Gentile Cittadino/a,

al fine di migliorare la qualità del ricovero ospedaliero, chiediamo la Sua cortese collaborazione con la compilazione del seguente questionario. Le viene assicurata la più completa forma di anonimato e di privacy. Per rispondere alle domande basterà apporre una crocetta scegliendo la risposta relativa al campo di Suo interesse, oppure indicare il numero che esprime meglio il Suo giudizio sul servizio ricevuto ed il suo livello di gradimento.

La ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione.

(Questa domanda è obbligatoria)
Ospedale di:
(Questa domanda è obbligatoria)
Reparto di degenza:
Durata del ricovero (in giorni):
Sesso:
Età:
Residenza:
Titolo di studio:
Posizione professionale:
Stato Civile:
(Questa domanda è obbligatoria)
Il ricovero è stato:
Qual è stata la modalità di prenotazione del ricovero?
(Questa domanda è obbligatoria)
La fase di accettazione ha comportato tempi di attesa?
Al momento del ricovero ha ricevuto informazioni sulle abitudini di vita del reparto?
Da chi ha ricevuto informazioni anche sommarie, sulle abitudini di vita del reparto?
(Questa domanda è obbligatoria)
Da chi ha ricevuto informazioni circa la diagnosi e o la terapia?
Per rispondere alle domande che seguono basterà indicare il numero che meglio esprime la sua valutazione, con un valore da 1 (insufficente) a 5 (ottimo)
Come valuta la facilità di accesso al reparto in relazione a:
a. Presenza di adeguata segnaletica interna
b. Presenza di barriere architettoniche
c. Parcheggi
d. Disponibilità di mezzi pubblici
e. Presenza di adeguata segnaletica esterna
Come valuta i seguenti servizi alberghieri in merito a:
Accoglienza e accessibilità dell’ambiente ospedaliero
Comfort e igiene della sua stanza di degenza
Pulizia dei servizi igienici
Regolarità dei cambi di biancheria
Orari pasti
Qualità dei pasti
Quantità e varietà dei pasti
Disponibilità di utensili vari (ad es. posate, lenzuola, cuscini, etc.)
Servizi vari (giornali,distributori automatici, bar,etc.)
Come valuta i servizi relativi all’assistenza sanitaria in merito a:
Regolarità delle visite mediche in corsia
Tempi di attesa per accertamenti
Informazioni sulle cure ricevute ed evoluzione dello stato di salute
Informazioni sui rischi legati alle cure
Sollecitudine e cortesia da parte degli operatori
Modalità di comunicazione e di informazione su notizie riservate
Come valuta la qualità delle relazioni con il personale medico, in merito a:
Disponibilità ed efficienza
Riservatezza e rispetto della privacy
Comportamento (cordialità, disponibilità, etc)
Come valuta la qualità delle relazioni con il personale infermieristico, in merito a:
Disponibilità ed efficienza
Riservatezza della Sua malattia, dignità e privacy
Comportamento (cordialità, disponibilità, etc)
Come valuta il coinvolgimento dei familiari rispetto al suo ricovero, in merito a:
Orari delle visite e tempi a disposizione
Facilità per i familiari di contattare gli operatori sanitari
Appropriatezza di linguaggio nel fornire informazioni
Disponibilità all’ascolto e umanizzazione
Come sono state affrontate le tematiche relative al controllo del dolore?
Come valuta siano state affrontate le tematiche relative al controllo del dolore?