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ASL BA - QUESTIONARIO SULLA QUALITA’ PERCEPITA DEI SERVIZI OFFERTI - CENTRI UNICI DI PRENOTAZIONE

Gentile Cittadino/a,

al fine di migliorare la qualità dei Centri Unici di Prenotazione (CUP), chiediamo la Sua cortese collaborazione   con la compilazione del seguente questionario. Le viene assicurata la più completa forma di anonimato e di privacy. Per rispondere alle domande basterà apporre una crocetta scegliendo la risposta relativa al campo di Suo interesse, oppure indicare il numero che esprime meglio il Suo giudizio sul servizio ricevuto ed il suo livello di gradimento.

La ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione.

(Questa domanda è obbligatoria)
Ospedale di:
Sesso:
Anno di nascita:
Professione:
Indicare il grado di soddisfazione sulla qualità del servizio CUP utilizzando la seguente scala di valori da 1 (per nulla soddisfatto) a 5 (estremamente soddisfatto).
Sportello:
Disponibilità e cortesia del personale
Competenza del personale
Qualità dell’informazione fornita
Tempi di attesa
Gradevolezza dell’ambiente
Accessibilità fisica
Pulizia
Tipologia del materiale informativo fornito
Come valuterebbe la presenza di sportelli automatizzati
Valutazione complessiva del servizio allo sportello
Prenotazione n.verde:
Disponibilità e cortesia del personale
Competenza del personale
Tempi di attesa
Qualità dell’informazione fornita
Valutazione complessiva del servizio n. VERDE
Osservazioni e suggerimenti: