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ASL LE - QUALITA’ PERCEPITA DEI SERVIZI OFFERTI - SERVIZI TERRITORIALI

Azienda Sanitaria Locale della Provincia di LECCE

Via Miglietta 5, 73100 Lecce

QUESTIONARIO SULLA QUALITA’  PERCEPITA

DEI SERVIZI OFFERTI

 

 

SERVIZI TERRITORIALI

Gentile Cittadino/a,

 

al fine di migliorare la qualità della prestazione, chiediamo la Sua cortese collaborazione   con la compilazione del seguente questionario.

Le viene assicurata la più completa forma di anonimato e di privacy.

Per rispondere alle domande basterà apporre una crocetta scegliendo la risposta relativa al campo di Suo interesse, oppure indicare il numero che esprime meglio il Suo giudizio sul servizio ricevuto ed il suo livello di gradimento.

 

La ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione

Ci sono 19 domande in questa indagine.
Questionario
Data di compilazione
Apri il selettore di data/ora
Sesso
Età
Residenza
Titolo di studio
Scegliere solo una delle seguenti voci
Posizione professionale
Stato civile
(Questa domanda è obbligatoria)
Sede/Comune della prestazione
Scegliere solo una delle seguenti voci
(Questa domanda è obbligatoria)
1) Tipologia della prestazione richiesta
(Questa domanda è obbligatoria)
2) Come è avvenuta la sua prenotazione
(Questa domanda è obbligatoria)
3) Il  tempo di attesa tra la prenotazione e la data della prestazione è stato

Per rispondere alle domande che seguono basterà indicare il numero che meglio esprime la sua 

valutazionein base alla seguente legenda

 

1. insufficiente   2. sufficiente   3. buono  4.ottimo

4) Come valuta il servizio di prenotazione utilizzato
Orari di apertura
Attesa al telefono/sportello
Cortesia degli operator
Informazioni ricevute
5) Come valuta la fruibilità del servizio territoriale scelto
Viabilità
Parcheggio
Segnaletica esterna
Segnaletica interna
Barriere architettoniche
(Questa domanda è obbligatoria)
6) Come valuta il servizio di accettazione e pagamento ticket
Orari di apertura Attesa allo sportello Cortesia degli operatori Informazioni ricevute
Orari di apertura
Attesa allo sportello
Cortesia degli operatori
Informazioni ricevute
(Questa domanda è obbligatoria)
7) Come valuta le prestazioni ricevute
Attenzione ricevuta dal personale medico Accuratezza della visita/trattamento Chiarezza e completezza delle informazioni Attenzione ricevuta dal personale infermieristico e/o tecnico (accuratezza, cortesia) Rispetto della sua riservatezza e dignità durante la visita e/o il trattamento Rispetto dell’orario previsto per la prestazione
Attenzione ricevuta dal personale medico
Accuratezza della visita/trattamento
Chiarezza e completezza delle informazioni
Attenzione ricevuta dal personale infermieristico e/o tecnico (accuratezza, cortesia)
Rispetto della sua riservatezza e dignità durante la visita e/o il trattamento
Rispetto dell’orario previsto per la prestazione

8) Come valuta la pulizia degli ambienti

Sale di attesa
Ambulatori
Sale diagnostiche
9) Come valuta il comfort/comodità degli ambienti
Sale di attesa
Ambulatori
Sale diagnostiche
(Questa domanda è obbligatoria)
10) Rispetto alle sue aspettative il servizio territoriale con cui è entrato in contatto è stato
A
B
C
D